CSI Alaska Dispersi by Dana Stabenow

CSI Alaska Dispersi by Dana Stabenow

autore:Dana Stabenow [Stabenow, Dana]
La lingua: ita
Format: epub
editore: Newton Compton
pubblicato: 2012-07-16T16:00:00+00:00


«Quindi la raccogli sulle colline?».

Olga annuì, con il viso chino sul suo cesto, l'espressione concentrata mentre creava un disegno particolarmente elaborato sul bordo. «S'impara a capire dove cresce l'erba buona. Se continui a raccogliere nello stesso posto l'erba migliora».

«Ecco perché torniamo ad Anua tutti gli anni», si intromise Becky.

Kate spezzò un raggio. «Anua?».

La voce doveva aver tradito il suo stupore, perché Becky le lanciò un'occhiata incuriosita. «Certo. È da lì che viene la nostra famiglia».

«Ah». Kate iniziò l'arduo processo di intrecciare un altro raggio nella trama, ripassando a mente una lista di domande da porre. Non poteva permettersi di sembrare un'impicciona o avrebbe perso tutta la confidenza che aveva guadagnato fino a quel momento. Si accorse che l'investigatore che era in lei aveva sopraffatto il membro della tribù, e per un attimo si vergognò di se stessa. Ma erano scomparsi due uomini, probabilmente erano morti, e Harry Gault non le piaceva, quindi disse con disinvoltura: «Ma se siete di Anua come mai vivete a Unalaska?» «La guerra», disse Becky. «Raccontale la storia, Zietta».

«È stata la guerra», disse Olga. Abbassò la voce fino ad adagiarsi su un tono melodioso, quasi da canto, così fluido e naturale che Kate all'inizio non si accorse che la conversazione stava mutando.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.